Inter-Palermo, match a tinte nerazzurre

Le quote della partita


Non c’è nemmeno il tempo, per il Palermo di Bortolo Mutti, di metabolizzare il convincente successo ottenuto a spese del Novara che è tempo di rimboccarsi le maniche in vista della difficilissima trasferta in casa dell’Inter. La squadra di Ranieri, dopo sette successi consecutivi che le hanno permesso di scalare numerose posizioni di classifica, è reduce dall’incredibile sconfitta patita in casa del Lecce per uno a zero. Un ko tanto inaspettato quanto pericoloso sulla psiche di Zanetti e compagni perché se fino ad una settimana fa, infatti, si sognava la clamorosa rimonta ai danni di Juve e Milan, questa sembra essersi dissolta nel nulla dopo la trasferta in terra salentina. Ma, sfortunatamente per i siciliani, una rincorsa continua ad essere effettuata dall’Inter: quella alla terza posizione che equivarrebbe ad un posto in Champions League. Ipso facto, gap tecnico alla mano, il successo nerazzurro dovrebbe essere pressoché assicurato: ne è testimonianza l’esigua quota, 1.48, che accompagna la vittoria meneghina. Difficile ma non impossibile l’X (4.20), pretenzioso il 2 (7.90).
Assodato, dunque, che in un modo o nell’altro l’Inter riuscirà ad imporsi suggeriamo di giocare l’1H: 2.15 la quota

Passando alle altre tipologie di scommesse va fatta una piccola considerazione. Da quando sulla panchina milanese siede Claudio Ranieri l’Inter ha invertito completamente trend rispetto alla gestione Gasperini: se prima l’importante era ‘fare un gol in più degli avversari’ adesso è fondamentale ‘non prenderle perché un gol, prima o poi, arriva’. Dati alla mano, infatti, l’Inter degli ultimi tempi ha collezionato tantissimi under e pochissimi over: questa settimana, seppur paradossalmente, la realizzazione massima di due reti paga il 203% di quanto investito. L’under 1.5, invece, è dato a 3.65: perché non rischiare?
In ogni caso consigliamo anche il no gol (1.75), ovvero che una delle due squadre non vada a segno, e l’away no score (1.93).

Per quanto riguarda i parziali finali suggeriamo di tenere sott’occhio l’1/1 (2.10) e l’X/1 (4.30). Utopico, ma non impossibile, l’X/X (6.5)

Capitolo risultati esatti:  noi piacciono l’1-0 (7.70), il 2-0 (6.50) e il 3-0 (10.50). Un finale a sorpresa? Inter 2-3 Palermo (67.00).

Ultima considerazione, infine, sui marcatori. Miccoli e compagni difficilmente trovano la via del gol lontano dal ‘Barbera’ ergo non possiamo che consigliare giocatori nerazzurri: Milito (1.80), Pazzini (2.15) e Sneijder (2.90) una spanna su tutti. 


Antonino Marino 31/01/2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti Articoli correlati
Golsicilia.it © 2014 Testata giornalistica telematica sportiva registrata presso il Tribunale di Palermo con pratica n.6 del 03/02/2010 e il Registro operatori della comunicazione con pratica n.20399
Direttore responsabile Dario Li Vigni  –   Edito dalla Montalbano editore di David Montalbano - via Cortigiani, 19 – 90135 Palermo – P.I. : 02582420846
Ricambi per moto e abbigliamento per bikers low costStampa digitale grande formato, banner, insegne, cartelloni, gonfaloni e tanto altro